Emis Killa: “Il Milan merita il derby, punto su Honda. Potrei fare una canzone su Muntari”

El Shaarawy & Emis Killa (Getty Images)
El Shaarawy & Emis Killa (Getty Images)

Emis Killa è un noto rapper italiano che ha la passione per il calcio ed è tifosissimo del Milan. Tra le sue amicizie figurano anche Stephan El Shaarawy e Mario Balotelli, due che sono saliti sul palco con lui ad un concerto un po’ di mesi fa.

 

Il cantante ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per parlare del derby di domenica contro l’Inter: «Meriteremmo noi, ma non mi meraviglierebbero gli altri risultati. Comunque non sono uno di quelli che resta nero per due giorni in caso di sconfitta. Seguo tutte le partite e ci sarò anche domani in tribuna. Il derby resta un evento, ma non è più quello di qualche anno fa. Purtroppo le milanesi non sono messe benissimo».

 

Emis Killa ha scritto una canzone per il Mondiali e una dedicata a Balotelli, in merito alle eventuali future canzoni che riguardino il calcio ha affermato: «Niang mi chiede sempre di dedicargli un brano ma gli ho detto che prima deve fare molti gol (ride). Potrei farne una per Muntari con cui condivido la passione per le auto».

 

Infine indica chi può essere l’uomo partita del derby: «Spero che Honda prosegua a segnare e che non sia solo un momento passeggero, che non faccia come Torres insomma».

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy