Hojbjerg, occasione per il Milan nel mercato di gennaio

Emil Hojbjerg (Getty Images)
Pierre-Emile Hojbjerg (Getty Images)

Il Milan ha bisogno di rinforzi di qualità a centrocampo. Non potendo disporre di un bugdet consistente per poter intervenire sul calciomercato di gennaio, Adriano Galliani dovrà cercare di cogliere alcune occasioni che gli si presenteranno pescando tra calciatori in scadenza, scontenti e giovani talenti.

 

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, un’occasione interessante per i rossoneri potrebbe essere Pierre-Emile Hojbjierg. Il danese classe 1995 milita nel Bayern Monaco, ma non ha spazio e Pep Guardiola sembra credere poco nelle sue qualità. Dotato di un fisico possente e di piedi educati, può essere l’uomo giusto per il centrocampo milanista. Una scommessa per il calciomercato Milan vista la sua giovane età, ma considerando che il suo prezzo non dovrebbe essere elevato ne varrebbe la pena di provare a puntarci.

 

Hojbjerg in questa stagione ha collezionato solo 5 presente, troppo poche per un ragazzo ambizioso come lui che ha di recente dichiarato: “Ho bisogno di giocare con continuità, di imparare. Al momento il Bayern non è il posto giusto per me”. Sulle sue tracce ci sono squadre della Bundesliga come Augsburg, Borussia Moenchengladbach e Hannover 96. Mentre in Italia oltre al Milan anche la Roma si è fatta avanti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy