Nosotti spiega: “Torres va aspettato, ecco perché”

Fernando Torres (Getty images)
Fernando Torres (Getty images)

Le voci sulle prestazioni deludenti di Fernando Torres, aumentano col passare delle partite, e sembrano non volersi attenuare. E’ sicuramente impossibile non tener conto dei numeri negativi dello spagnolo, ma è altrettanto vero che le occasioni da gol create dalla squadra non sono tante. Non a casa, dagli studi di Sky Sport 24, Marco Nosotti ha voluto portare all’attenzione di tutti i detrattori del numero 9 del Milan, i pochi palloni giocabili servito a Torres: “Il problema di Torres è che manca la qualità in mezzo al campo“.

 

Dunque la richiesta che, a furor di popolo, viene fatta a mister Inzaghi è di far giocare Giampaolo Pazzini, ma Nosotti spiega: “Torres è un giocatore che è stato voluto fortemente, sta dando tanto in termini di movimento senza palla ma mancano i gol. Non si può mollare subito, Inzaghi ha il dovere di andare fino in fondo. E’ stato il grande acquisto e non può essere bocciato subito. Cambiarlo adesso può essere una mazzata.”

 

Poi ritorna sul centrocampo rossonero: “In mezzo al campo Montolivo, De Jong e van Ginkel o Bonaventura possono darti qualcosa in più.
Essien e Muntari dell’altra sera ci spiegano perché certe situazioni sono state difficili per un centravanti in solitaria lì davanti”.

 

C’è anche tempo per una breve dichiarazione sul Calciomercato Milan. Ecco il punto sul centrocampista 22enne croato Marcelo Brozovic e sul fantasista 21enne del Liverpool Suso: “A gennaio l’operazione Suso può andare a buon fine. Brozovic ha piedi importanti, – conclude – ed è un signor giocatore”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy