CorSera – Accordo Milan-Fly Emirates in dirittura d’arrivo

Fly Emirates (Getty Images)
Fly Emirates (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la trattativa tra il Milan e la Fly Emirates sarebbe in dirittura d’arrivo. L’intesa definitiva ancora non c’è, ma Barbara Berlusconi in queste settimane avrebbe fatto notevoli passi avanti per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione che scade nel 2015.

 

Una data ideale per ufficializzare l’eventuale prolungamento dell’accordo è quella de 30 dicembre, quando la squadra di Filippo Inzaghi sfiderà a Dubai il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Milan e Fly Emirates potrebbero dunque dare l’annuncio proprio dagli Emirati Arabi, patria della nota compagnia aerea.

 

Si tratterebbe di un risultato importante per Barbara Berlusconi, sempre alla ricerca di nuovi sponsor e partnership commerciali. Non va escluso che le parti possano anche dialogare sull’eventuale costruzione di uno stadio di proprietà sul modello dell’Emirates Stadium dell’Arsenal. Il Milan non può sostenere da solo la spesa per un nuovo impianto e sta cercando un soggetto che voglia partecipare a questo oneroso investimento.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy