Sky: accordo Kramaric-Juventus, beffato il Milan

Andrej Kramaric (Getty Images)
Andrej Kramaric (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, la Juventus sarebbe molto vicina all’acquisto di Andrej Kramaric. Il bomber del Rijeka è seguito da diversi club europei, tra i quali il Milan che ora rischia di essere beffato. I bianconeri in questo momento sono in concorrenza con il Chelsea ed hanno già avviato i contatti sia con il club che con il padre-agente del talento classe 1992. Il prezzo del cartellino si aggira sui 10-12 milioni di euro trattabili, ma la Vecchia Signora avrebbe già un accordo di massima sul contratto del calciatore. Quinquennale da 1.5 milioni di euro lordi.

 

Lo stesso Kramaric ha aperto le porte ad un suo trasferimento alla Juventus in una recente intervista proprio a Sky: “Per ogni calciatore del campionato croato come me sarebbe un sogno giocare nella Juve, la Serie A è uno dei tornei più importanti e un giorno mi piacerebbe molto giocare in Italia“. La concorrenza dei vari Tevez, Llorente e Morata non lo spaventa: “E’ vero, alla Juve ci sono giocatori forti, di livello mondiale. Ma confido nella mia forza e nelle mie potenzialità, sono abituato a non arrendermi mai e so che potrei mettermi in mostra davanti ai tifosi e all’allenatore. Fin da piccolo il mio idolo è Davor Suker, mi sono sempre ispirato a lui“.

 

Il Milan aveva pensato a Kramaric per sostituire il partente Giampaolo Pazzini e per dare linfa nuova ad un reparto in cui Fernando Torres sta facendo fatica a segnare e a fare la differenza. Probabilmente il prezzo del talentuoso croato non è in linea con la politica low cost della società di via Aldo Rossi che dunque ora punterà su altri attaccanti più economici.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy