Milan, El Shaarawy: “Partita di qualità e di grande spirito. Siamo contenti”

Stephan El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Stephan El Shaarawy ha disputato un’ottima partita oggi pomeriggio in Milan-Udinese 2-0. Il Faraone è stato una costante spina nel fianco per la difesa friulana riuscendo a trovare molti ottimi spunti in fase offensiva, anche se non si sono poi tradotti in gol. Ma il ragazzo sta migliorando progressivamente e sembra aver messo alle spalle l’errore del derby.

 

Il numero 92 rossonero ha così commentato la vittoria ai microfoni di Milan Channel: “Abbiamo fatto una grandissima partita, a mio avviso di grande qualità. Avevamo creato tanto nel primo tempo e poi siamo riusciti a sbloccarla nel secondo. E’ stato un match di grande spirito. Siamo entrati in campo determinati e abbiamo fatto nostra la gara. Il Presidente mi è stato molto vicino in questi giorni, così come i miei compagni e il mister. Ce l’abbiamo fatta. Le gambe girano bene e pensiamo a Genova. Sarà un match difficile. Con Jack mi trovo bene. ha fatto una grande partita, così come Van Ginkel ed Armero. Abbiamo cercato il fraseggio, per cui siamo contenti”.

 

El Shaarawy sul prossimo impegno a Marassi contro il Genoa si è così espresso: “Sarà molto difficile. Il campo di Genova è complicato, come abbiamo visto già con la Sampdoria. Il Genoa avrà l’appoggio dei tifosi, ma noi ci prepareremo al meglio. Dovremo fare una gara di sacrificio ed attenzione. E’ uno stadio un po’ particolare per me. Spero di ripetermi“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy