Milan, Van Ginkel: “Sono felice quando gioco. Il mio esempio è De Jong”

Marco Van Ginkel (getty Images)
Marco Van Ginkel (getty Images)

Marco Van Ginkel ha parlato ai microfoni di Milan Channel dal centro sportivo di Milanello. Queste le sue parole: “Lunedì era il mio compleanno e non ho fatto nulla con i miei compagni perché sono andato a cena con la mia ragazza. Ho ricevuto tanti regali è stato un bel compleanno. Il primo regalo è stato giocare domenica. Abbiamo ottenuto tre punti ed è stato un ottimo regalo per il mio compleanno di lunedì”.

 

Il talento olandese è felice della sua prova di domenica a San Siro: “Si sono soddisfatto della prestazione contro l’Udinese non ho giocato tanto tempo ed è stato importante giocare quasi 90′ domenica. Ho fatto una buona prestazione, abbiamo vinto e per la squadra era molto importante. Ora abbiamo tre punti in più, questa partita è stata importante per me e per la squadra. Alcuni giocatori mi hanno fatto i complimenti per la partita per me e per la mia sicurezza è importante ricevere i complimenti dai miei compagni e dal club”.

 

Ha poi elogiato alcuni compagni di squadra: “Il giocatore che guardo come un esempio è Nigel de Jong oggi ho messo una foto su Instangram con lui di 10 anni fa, era un esempio già quando ero più giovane e ora che gioco insieme altrettanto. Ma anche Fernando Torres e Essien sono giocatori che ho sempre guardato in televisione e ora che ci gioco insieme so che oltre ad essere grandi giocatori sono anche ottime persone“.

 

Sul prossimo impegno di campionato si è così espresso: “Genoa è sopra di noi in classifica e sarà una gara importante, sappiamo che loro sono molto forti in casa e c’è una grande atmosfera allo stadio Marassi, quindi è molto importante perchè ci mancano tre partite prime della pausa natalizia e la prima di queste tre partite sarà contro il Genoa perciò dobbiamo prendere i tre punti“.

 

Ecco i commenti finali di Van Ginkel: “Io sono felice quando gioco, la maggior parte delle volte giochiamo con tre centrocampisti di cui uno davanti alla difesa e due un po’ più avanti una difesa in mezzo al campo e due giocatori davanti, posso giocare davanti ma anche più indietro Sono un giocatore che sa attaccare e difendere“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy