De Maggio rivela: “Lavezzi vicinissimo al Milan”

Ezequiel Lavezzi
Ezequiel Lavezzi

Il noto giornalista Valter De Maggio ha lanciato un’autentica bomba di calciomercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal: “Mi è giunta una voce importante che riguarda il futuro di Lavezzi: mi hanno detto che ormai è un giocatore del Milan. Forse non è ancora così, ma dicono sia vicinissimo al club rossonero“.

 

L’indiscrezione è veramente ‘clamorosa’. In tutta onestà ci sembra che dopo la firma del ricco rinnovo di sponsorizzazione Milan-Fly Emirates in troppi si stiano facendo prendere la mano associando al club rossonero giocatori che difficilmente possono arrivare se pensiamo che nelle ultime sessioni di calciomercato sono stati investiti pochissimi soldi.

 

Ezequiel Lavezzi è sicuramente un grande giocatore, ma ha dei costi troppo elevati per un Milan che non fa la Champions League e che non è certo di parteciparvi l’anno prossimo. Il Paris Saint Germain non lo lascerà partire per meno di 15 milioni di euro. Inoltre l’ingaggio del Pocho supera i 4 milioni di euro netti annui, decisamente tanti per la società rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy