Milan, scatto per Brozovic: ma servono 8 milioni di euro

Mattia De Sciglio & Marcelo Brozovic (Getty Images)
Mattia De Sciglio & Marcelo Brozovic (Getty Images)

L’edizione di oggi di Tuttosport parla del calciomercato Milan e di una trattativa in fase davvero avanzata: i rossoneri sono sempre più attivi sul fronte Marcelo Brozovic, il centrocampista della Dinamo Zagabria che ha impressionato tutti nelle ultime uscite con la nazionale maggiore croata. Anche se manca un mese circa all’apertura del mercato di gennaio, Galliani ed i suoi uomini si stanno muovendo velocemente su questa trattativa.

 

Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe da tempo l’ok dell’entourage di Brozovic, con lo stesso giocatore classe ’92 che non farebbe nessuna storia nel lasciare già a gennaio il suo paese natale per provare l’esperienza in Serie A. Anche Inzaghi è convinto dall’idea di avere a disposizione un centrocampista con le sue caratteristiche, abile ad impostare ma cresciuto anche dal punto di vista dell’interdizione e della fase di non possesso.

 

Il cruccio sta nel prezzo del cartellino di Brozovic: il Milan offre per ora 4 milioni di euro, con aggiunta di qualche bonus futuribile; la Dinamo non è soddisfatta di tale proposta e chiede il doppio, almeno 8 milioni. Cifra che i rossoneri possono reperire solo sfoltendo la rosa da ingaggi estremamente alti (vedesi Mexes, Torres e Essien). La speranza è che le pretese si abbassino nel caso in cui fosse proprio Brozovic a fare pressioni per lasciare la Croazia, direzione San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy