Milan, Pazzini blocca lo scambio con Matri

Giampaolo Pazzini (Getty Images)
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Alessandro Matri dopo una stagione infelice passata tra Milan e Fiorentina, nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estiva si è trasferito in prestito secco al Genoa e si è decisamente rigenerato riuscendo finora a segnare 6 gol in campionato e a riconquistare la maglia della nazionale.

 

Trattandosi di un trasferimento a titolo temporaneo senza diritto di riscatto, il club rossonero a fine stagione si ritroverà ad avere un attaccante valorizzato dopo che gli 11 milioni spesi più di un anno fa per prenderlo dalla Juventus sembravano follia pura. Addirittura Adriano Galliani aveva pensato di riportarlo a Milanello già a gennaio e ne stava parlando con Enrico Preziosi proponendo una sorta di scambio con Giampaolo Pazzini, ormai considerato una riserva da Filippo Inzaghi e in scadenza di contratto a giugno 2015.

 

Ma il Corriere della Sera rivela che lo stesso Pazzini ha rifiutato di far parte di questa operazione a causa dei suoi trascorsi alla Sampdoria. Il Pazzo non se la sente di tradire la Genova blucerchiata per vestire la maglia rossoblu. Le probabilità che lasci il Milan rimangono comunque elevate, ma rimane ancora da capire in quale squadra approderà. Sia in Serie A che in Premier League ci sono diversi suoi estimatori. Presto avremo novità in merito.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy