Napoli, Benitez: “Battere il Milan di Inzaghi è una grande sfida. Torres? Ha bisogno di fiducia”

Raa Benitez (Getty Images)
Raa Benitez (Getty Images)

Rafa Benitez alla vigilia di Milan-Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del match di San Siro: “L’anno scorso a San Siro abbiamo fatto una grande partita in uno stadio che dà sempre grandi stimoli per fare bene. L’assenza di Maggio? Abbiamo lavorato sia con Henrique che con Mesto. Ancora non abbiamo deciso, ne parliamo insieme con tutto lo staff e poi decidiamo”.

 

Sulla corsa al 3° posto: “Dobbiamo guardarci da noi stessi. Se facciamo quello che sappiamo fare possiamo arrivare al terzo posto ed anche di più. Ho fiducia che nella seconda parte della stagione possiamo fare meglio”.

 

Su Filippo Inzaghi e Fernando Torres: “Vincere ogni partita è una sfida e farlo contro un allenatore che è stato un grande ex calciatore e con una buona squadra è ancora più un sfida. Torres? A Liverpool con noi ha fatto bene, ha grande qualità ma ha bisogno di fiducia. Può fare la differenza in qualsiasi squadra”.

 

Infine Benitez parla di Gonzalo Higuain: “Giocherà. Deve capire che è il giocatore più importante per noi. Deve essere la nostra bandiera”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy