Milan, conferme per Nastasic e Pasqual a gennaio

Yaya Sanogo  vs Matija Nastasic  (Getty Images)
Yaya Sanogo e Matija Nastasic (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, noto giornalista che si occupa di calciomercato, nel corso del tg Sportmediaset ci sono conferme in merito all’interesse del Milan per Manuel Pasqual e Matija Nastasic.

 

Il primo è in scadenza di contratto con la Fiorentina e può rinforzare la corsia sinistra nel caso in cui si decida di non confermare Pablo Armero, giunto in estate con la formula del prestito secco dall’Udinese. A favorire i rossoneri in questa operazione è anche l’uscita di scena della Roma, che pare dirottata su altri obiettivi per quella posizione.

 

Il centrale serbo del Manchester City è un affare sicuramente più oneroso. I citizens per acquistarlo hanno investito circa 15 milioni di euro e ne vorranno ricavare almeno 10 dalla sua eventuale cessione. Il Milan è intenzionato a fare dei tentativi magari proponendo il prestito con diritto di riscatto. Sarebbe un gran colpo per la retroguardia di Filippo Inzaghi.

 

Arrivano timide conferme anche per quanto riguarda Ezequiel Munoz, difensore in scadenza di contratto con il Palermo che può arrivare in estate, e Alessio Cerci, esterno offensivo che l’Atletico Madrid può cedere ma alle proprie condizioni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy