Galliani rilancia il Milan: “Siamo di nuovo in corsa. Menez segna più del previsto”

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Un raggiante e ottimista Adriano Galliani quello visto ieri sera al Metropol di Milano, dove è andata in scena la festa natalizia in onore del settore giovanile del Milan; l’a.d. rossonero interpellato dai cronisti presenti non ha voluto nascondere la propria soddisfazione per una squadra uscita dal torpore di qualche settimana fa, soprattutto grazie alla ventata di fiducia portata dal 2-0 sul Napoli.

 

Come riporta il Corriere dello Sport, Galliani ha lanciato la sfida alla Roma e alle avversarie dirette per il terzo posto: “Siamo di nuovo in corsa, il nostro obiettivo rimane il terzo posto Champions e la vittoria contro il Napoli ci ha confermato che possiamo arrivarci. Tutti parlano delle squalifiche della Roma per sabato, ma noi giocheremo senza la difesa titolare, siamo svantaggiati. Ma sono certo che faremo una buonissima partita“.

 

Un elogio particolare a Jeremy Menez, il colpo a parametro zero più riuscito dell’ultima sessione di mercato: “Francamente sta facendo meglio del previsto, è uno che sa fare la differenza per le sue giocate, ma non ci aspettavamo segnasse così tanto. E’ già a quota 8 gol, più del suo record personale in passato. Ma la forza di questo Milan è la coesione e Pippo è stato bravissimo a crearla“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy