Berlusconi: “Milan superiore alla Roma”. Lo disse anche con il Barcellona nel 2011 – VIDEO

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Alla vigilia di Roma-Milan il presidente onorario Silvio Berlusconi ha fatto visita alla squadra presso il centro sportivo di Milanello e nel suo discorso ai giocatori ha esplicitamente affermato che non cambierebbe l’organico rossonero con quello di Rudia Garcia e che, anzi, i ragazzi di Filippo Inzaghi sono più forti.

 

Dichiarazioni che hanno destato un po’ scetticismo dei tifosi milanisti e non solo, dato che la Roma sembra più forte se andiamo a paragonare le due rose. Soprattutto a centrocampo c’è un divario molto marcato. I capitolini hanno infatti a disposizione diversi uomini di qualità, mentre il Milan può contare praticamente solo su Riccardo Montolivo come costruttore di gioco.

 

Non è la prima volta che Silvio Berlusconi fa uscite di questo tipo. Nel dicembre del 2011 commentando il sorteggio per gli ottavi di Champions League, che avrebbe visto la squadra di Massimiliano Allegri sfidare e poi superare l’Arsenal, il Cavaliere affermò con decisione che il Milan era superiore al Barcellona. Parole che crearono molto stupore. Andiamo a rivedere il video preso da corriere.it di queste dichiarazioni passate.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy