Milan, il Liverpool propone uno scambio di giocatori!

Mamadou Sakho (Getty Images)
Mamadou Sakho (Getty Images)

Secondo un’indiscrezione riportata da calciomercatoweb.it, il Liverpool avrebbe proposto al Milan uno scambio tra Mamadou Sakho e Stephan El Shaarawy offrendo anche un conguaglio da 5 milioni di euro di euro più bonus, legati ai risultati ottenuti dai Reds.

 

La situazione del Faraone in rossonero non è delle migliori in quest’ultimo periodo. Relegato in panchina da Filippo Inzaghi per fare posto a Giacomo Bonaventura e finito al centro di numerose voci di calciomercato (Borussia Dotmund e Roma soprattutto). Il suo futuro al Milan sembra compromesso, anche se Filippo Inzaghi lo ha sempre difeso ribadendo la propria fiducia in lui. Ma Adriano Galliani potrebbe indurre l’allenatore a privarsi di El Shaarawy di fronte alla prospettiva di rinforzare altri reparti, considerando poi che in attacco sta per arrivare Alessio Cerci dall’Atletico Madrid in cambio di Fernando Torres.

 

Sakho è un difensore molto duttile visto che sa interpretare sia il ruolo del centrale che quello del terzino sinistro. Ai tempi della sua militanza nel Paris Saint Germain veniva definito il ‘nuovo Thuram’ ma non è ancora riuscito ad esplodere dimostrando di meritare l’accostamento all’ex grande campione di Parma e Juventus. Con il suo arrivo il Milan ringiovanirebbe la difesa e potrebbe mettere a posto sia il centro che la fascia mancina.

 

Questa indiscrezione di calciomercato Milan non è stata ancora confermata comunque. Vedremo se nelle prossime ore o nei prossimi giorno giungerà qualche conferma oppure se si tratta di una voce destinata a dissolversi in fretta.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy