Milan in volo per Dubai, arrivo in serata. Il 30 la sfida contro Ancelotti

Ronaldo e Bonera (getty images)
Ronaldo e Bonera (getty images)

Dopo le brevi ferie natalizie concesse alla squadra, stamattina Filippo Inzaghi terrà tutti a rapporto in casa Milan; la squadra infatti si ritrova a Milanello per dirigersi intorno alle ore 10 a Malpensa, l’aeroporto cittadino da dove Menez e compagni voleranno in direzione di Dubai, per la mini-tournée invernale voluta dallo sponsor.

 

Il Milan arriverà in serata negli Emirati Arabi e comincerà il ritiro esotico solo domattina con il primo allenamento. Tanti gli impegni per i rossoneri presenti in loco: sedute sul campo e in palestra ma soprattutto eventi commerciali legati alla nuova sponsorizzazione con Emirates allacciata da Barbara Berlusconi nello scorso mese.

 

Il clou sarà però l’amichevole del 30 dicembre contro l’amico Carlo Ancelotti ed il suo Real Madrid, altro club che porta la firma Emirates sulle maglie. In vista del match di prestigio il Milan conta di recuperare almeno uno tra Rami, Abate e De Sciglio, i tre infortunati di lusso della difesa. Partirà per Dubai anche Torres, in attesa di sviluppi della trattativa con l’Atletico.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy