Emirates Challenge, la conferenza di Inzaghi e Montolivo: “Milan-Real partita speciale “

Inzaghi e Montolivo a Dubai (getty images)
Inzaghi e Montolivo a Dubai (getty images)

Nella mattinata di Dubai è andata in scena la conferenza stampa di mister Filippo Inzaghi e del capitano Riccardo Montolivo, i quali hanno anticipato i temi della super-amichevole del 30 dicembre del loro Milan contro il Real Madrid.

 

Ecco un sunto delle loro dichiarazioni; Inzaghi: “Siamo molto felici di essere qui, sappiamo che ci sono state quasi 100.000 richieste di biglietti, lo stadio è tutto esaurito da molto tempo, c’è voglia di vedere queste due squadre, quindi speriamo di fare una bella partita. Milan-Real Madrid non è una partita come tutte le altre, è una partita speciale, sono le due squadre che hanno vinto più Champions League. Sarà bello incontrarsi e speriamo di dare vita ad una grande gara”.

 

Aggiunge Montolivo“Questa partita può dare tanto alla squadra. Credo sia un ottimo “allenamento” se così si può dire perché quando si affrontano squadre come Milan e Real Madrid non ci sono partite amichevoli. Una partita così ci aiuta ad attaccare subito la spina ed rientrare subito nel clima del campionato che è la cosa che ci preme di più. Sarà anche un bel test per capire a che punto siamo per rientrare subito con la testa al campionato dopo la sosta invernale”.

 

Fonte: AcMilan.com

 

 

Impostazioni privacy