Giacomo Bonaventura (Foto acmilan.com)
Giacomo Bonaventura (Foto acmilan.com)

Dopo le parole di Adil Rami, anche il fantasista rossonero Giacomo Bonaventura ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni dal ritiro invernale del Milan a Dubai:

 

Sull’arrivo a Dubai e sulla partitissima contro il Real Madrid: “C’è stata un’ accoglienza calorosa, c’e grande passione per il calcio qui a Dubai e grande ammirazione per il Milan. E’ bello essere qui.
È solo un’amichevole quella contro il Real, ma è ovvio che faccia piacere giocare contro grandi giocatori, ma dobbiamo usare bene questi giorni per preparare la sfida contro il Sassuolo. –
riporta acmilan.com – Confrontarsi con giocatori di grande livello è sempre importante siamo contenti per questa partita e speriamo di far bella figura.”

 

Sui traguardi da raggiungere: La champions è il nostro obiettivo, giochiamo per questo, quindi speriamo di riuscirci.”

 

Una battuta anche su Fernando Torres, ormai prossimo a vestire la maglia dell’Atletico Madrid: “Da Torres ho solo da imparare, è un professionista esemplare. Si è creato un ottimo rapporto con lui, nonostante sia stata qui poco.
Avrebbe avuto bisogno di più tempo ma ha avuto l’occasione di andare all’Atletico Madrid, che é una squadra che ama molto e quindi ha sfruttato l’occasione.”

 

Redazione MilanLive.it