Milan, Bonaventura: “Puntiamo al terzo posto. Torres? Aveva bisogno di più tempo”

Giacomo Bonaventura (Foto acmilan.com)
Giacomo Bonaventura (Foto acmilan.com)

Dopo le parole di Adil Rami, anche il fantasista rossonero Giacomo Bonaventura ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni dal ritiro invernale del Milan a Dubai:

 

Sull’arrivo a Dubai e sulla partitissima contro il Real Madrid: “C’è stata un’ accoglienza calorosa, c’e grande passione per il calcio qui a Dubai e grande ammirazione per il Milan. E’ bello essere qui.
È solo un’amichevole quella contro il Real, ma è ovvio che faccia piacere giocare contro grandi giocatori, ma dobbiamo usare bene questi giorni per preparare la sfida contro il Sassuolo. –
riporta acmilan.com – Confrontarsi con giocatori di grande livello è sempre importante siamo contenti per questa partita e speriamo di far bella figura.”

 

Sui traguardi da raggiungere: La champions è il nostro obiettivo, giochiamo per questo, quindi speriamo di riuscirci.”

 

Una battuta anche su Fernando Torres, ormai prossimo a vestire la maglia dell’Atletico Madrid: “Da Torres ho solo da imparare, è un professionista esemplare. Si è creato un ottimo rapporto con lui, nonostante sia stata qui poco.
Avrebbe avuto bisogno di più tempo ma ha avuto l’occasione di andare all’Atletico Madrid, che é una squadra che ama molto e quindi ha sfruttato l’occasione.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy