Fernando Torres (Getty images)
Fernando Torres (Getty images)

Fernando Torres torna all’Atletico Madrid, la sua esperienza al Milan è praticamente terminata a breve farà dunque ritorno nel club nel quale è cresciuto e si è affermato calcisticamente.

 

L’attaccante spagnolo nella conferenza stampa dei Globe Soccer Awards ha parlato del suo addio alla maglia rossonera: ““Il trasferimento al Milan rappresentava per me una nuova sfida. Mi hanno dimostrato di aver bisogno di me, volevano usarmi come un calciatore chiave ma dopo alcuni mesi la situazione è cambiata. Inzaghi ha deciso di giocare con calciatori diversi, non ho trovato quello che cercavo quando ho lasciato l’Inghilterra. Se cerchi una cosa e non la trovi, devi continuare a cercarla. Voglio cogliere questa opportunità per ringraziare il Milan che mi ha lasciato partire. La verità è che pensavo di essere importante per il Milan. Non lo ero”.

 

Sul suo ritorno nei Colchoneros: “Sono successe molte cose da quando ho lasciato l’Atletico, ma l’emozione di un ritorno era sempre nella mia testa. Ho aspettato tanti anni. Sono così felice, non posso nascondere da dove vengo. Spero di volare verso Madrid il prima possibile, è un sogno che diventa realtà“.

 

Redazione MilanLive.it