Trattativa Milan-Udinese per Niang: gli aggiornamenti

Mbaye Niang (Getty Images)
Mbaye Niang (Getty Images)

M’Baye Niang è ormai da tempo al centro di diverse voci di calciomercato Milan che lo vogliono pronto a lasciare Milano a gennaio, in prestito oppure persino a titolo definitivo nel caso in cui arrivasse una buona offerta. L’attaccante francese avrebbe già dovuto partire in estate, ma poi decise di rimanere e Filippo Inzaghi non gli ha mai praticamente dato fiducia.

 

Sulle tracce del 20enne attaccante c’è l’Udinese, alla ricerca di un rimpiazzo per Luis Muriel che sta per trasferirsi alla Sampdoria. Gianluca Di Marzio, tramite il proprio portale web, ha rivelato che la trattativa con il Milan è avviata ma che non c’è ancora un accordo. Il club di via Aldo Rossi spinge per un prestito secco, mentre i friulani vogliono il diritto di riscatto.

 

Nei prossimi giorni le parti si aggiorneranno nuovamente per cercare un’intesa che può essere facilmente trovata nel caso in cui il Milan consenta all’Udinese di avere l’opzione per acquistare Niang, ma allo stesso modo si garantisca il diritto di contro-riscatto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy