Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello: il resoconto della visita

Silvio Berlusconi a Milanello (Getty Images)
Silvio Berlusconi a Milanello (Getty Images)

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello in elicottero alle 13.37. Il numero uno rossonero visiterà la squadra come ormai gli capita di consueto dall’inizio della stagione nei giorni che precedono le partite di campionato. Era invece già presente a Milanello Adriano Galliani, che visiterà la squadra che si prepara per la trasferta contro il Torino insieme al presidente. Insieme a Filippo Inzaghi hanno poi cominciato il pranzo, che precede il discorso ai giocatori.

 

Ore 16.00 – Durante la rifinitura odierna, il Presidente Silvio Berlusconi è presente a bordo campo con l’amministratore delegato Adriano Galliani durante la partitella degli uomini di mister Inzaghi. Durante gli esercizi di Alessio Cerci, stretta di mano del Presidente Berlusconi con il numero 22 rossonero. (acmilan.com)

 

Ore 16.40 – E’ terminata la partitella al Centro Sportivo di Milanello. All’uscita dal campo, il Presidente Silvio Berlusconi ha salutato e stretto le mani uno ad uno ai giocatori che hanno appena concluso la rifinitura pre Torino. (acmilan.com)

 

Ore 16.44 – Il Presidente Silvio Berlusconi, dopo aver assistito alla rifinitura dei Rossoneri, sta lasciando in elicottero il Centro sportivo rossonero in questi istanti. (acmilan.com)

 
Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy