Stephan El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la permanenza di Stephan El Shaarawy al Milan è ancora in dubbio. L’arrivo di Alessio Cerci e la possibilità che venga preso pure Mattia Destro diminuiscono lo spazio a disposizione del Faraone nella squadra rossonera. Filippo Inzaghi ha sempre dichiarato di avere fiducia in lui, ma la situazione in chiave calciomercato potrebbe presto cambiare.

 

Il club di via Aldo Rossi sta prendendo in esame la possibilità di cederlo per una cifra di circa 15 milioni di euro. Ma se non si dovessero trovare acquirenti disposti ad investire una simile cifra subito, a quel punto si aprirebbero le porte al trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Potrebbe tornare di moda l’ipotesi Torino, stasera avversario del Milan.

 

In questa eventuale operazione vi sarebbero diversi interessi in ballo. Quello dei granata che cercano un giocatore con tali caratteristiche, quello della società milanista che potrebbe veder rivalorizzato un talento che altrimenti rischia di fare panchina e di vedere calare il suo prezzo ulteriormente, quello di El Shaarawy che avrebbe l’occasione di giocare con continuità e di mettere in mostra tutte le sue doti qualitative sotto la guida di un maestro come Giampiero Ventura.

 

Redazione MilanLive.it