Pedullà: “Novità sul fronte Destro. E Pazzini può finire alla Roma”

Mattia Destro e Philippe Mexes (Getty Images)
Mattia Destro e Philippe Mexes (Getty Images)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato ieri in tarda serata alcune indiscrezioni di calciomercato legate all’intricata vicenda Mattia Destro, che sembra avvicinarsi sempre più al Milan già nella sessione di gennaio. Novità importanti sulla trattativa che può sbloccarsi a breve.

 

Dopo il derby – scrive Pedullà – ci sarà un’accelerazione tra Roma e Milan per questo affare, che sembra ormai pronto a sbocciare. Ieri nel pomeriggio nuovo contatto tra Walter Sabatini, ds giallorosso, e Claudio Vigorelli procuratore del bomber marchigiano. Destro gradisce il Milan, che offrirebbe alla Roma un prestito oneroso di 1 milione più bonus ed un riscatto obbligato vicino ai 20 milioni di euro.

 

La novità è rappresentata dal sì della Roma ad avere in cambio per sei mesi Giampaolo Pazzini a Trigoria, il quale però dovrà convincersi vista anche la prossima scadenza del suo contratto. L’apertura dei giallorossi al Milan comunque è evidente e nella prossima settimana arriveranno sviluppi decisivi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy