Amelia spiega: “Mi offrono panchine, io voglio giocare”

Marco Amelia
Marco Amelia

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Marco Amelia, che ha giocato col Milan dal 2010 al 2014 vincendo uno scudetto e la Supercoppa contro l’Inter, fa sapere di volere tornare a grandi livelli, senza pensare al futuro dopo il ritiro. Svincolatosi dal Milan in estate, il portiere è tornato a giocare con il Rocca Priora, ma ora cerca qualcosa di meglio: “Mi sto preparando a tornare e a valutare le varie possibilità. Mi sono fermato per creare qualcosa di utile nel mio paese, ma mi sono reso conto che era impossibile da attuare ed ora è giusto tornare a fare quello che ho fatto visto che sono ancora integro e sto bene. Mi sono fermato per creare qualcosa di utile nel mio paese, ma mi sono reso conto che era impossibile da attuare ed ora è giusto tornare a fare quello che ho fatto visto che sono ancora integro e sto bene”.

 

Come stai dopo sei mesi di inattività?
“Sto benissimo. Passo tutto il mio tempo ad allenarmi e mi alleno anche di più rispetto ai normali allenamenti ai quali ero abituato”.

 

Chi ti ha contattato?
“Mi piacerebbe restare in Italia, anche se ho ricevuto diversi sondaggi dall’estero. Durante questi mesi ho ricevuto più offerte per allenare che per giocare. Mi ha fatto piacere, ma ci penserò seriamente solo quando smetterò di giocare”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy