Raiola: “Milan-Balotelli? L’addio era giusto ed inevitabile”

Mino Raiola
Mino Raiola

Mino Raiola, noto agente di mercato con una grande influenza anche nel nostro paese, ha parlato stamattina ai microfoni di Radio Rai riguardo diversi suoi assistiti, tra i quali spicca un certo Mario Balotelli, ex stella del Milan che ha lasciato i rossoneri nello scorso mese di agosto per emigrare a Liverpool.

 

La scelta di partire non è stata rimpianta ne’ da Balo ne’ dallo stesso Raiola, che ha ammesso: “Le decisioni si giudicano nel momento in cui vengono prese, in estate era giusto lasciare il Milan e lo rifarei. Mario è andato nel campionato migliore al mondo, adesso non sta facendo bene a Liverpool per diverse ragioni. Ma Balotelli è tranquillo, sta lavorando per tornare al top. Non sono pentito dell’operazione e dell’addio di Mario al Milan”.

 

Una battuta anche su un altro ex rossonero come Zlatan Ibrahimovic, ancora legato al MilanIbra di nuovo in Italia? Dipende dalla sua volontà, ha un contratto per un altro anno e mezzo col Paris Saint-Germain. È incedibile per i parigini, per la durata del suo contratto non si muove da Parigi.”

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

Impostazioni privacy