Milan, De Jong suona la carica: “Vinciamo la Coppa Italia e torniamo in Europa”

Nigel De Jong (getty Images)
Nigel De Jong (getty Images)

Intervistato da Milan Channel il giorno dopo la vittoria di Coppa Italia contro il Sassuolo in cui ha segnato il gol decisivo, Nigel de Jong ha analizzato il momento dei rossoneri: “Per noi ieri sera contro il Sassuolo era importante tornare a vincere, è la prima vittoria del nuovo anno. Ora però dobbiamo pensare subito al campionato e alla gara con l’Atalanta. In ogni caso sulla coppa Italia dico che dobbiamo vincerla. Il nostro obiettivo è tornare in Europa”.

 

Per quanto concerne il gol-partita segnato si è così espresso: “Sono contento per aver segnato, ma la cosa più importante è vincere e in questo senso è stato importante il modo in cui abbiamo reagito al loro gol su rigore, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. Adesso il nostro obiettivo è sempre il terzo posto. Siamo contenti dopo la vittoria di ieri, ma dobbiamo pensare subito all’Atalanta“.

 

Infine De Jong ha commentato la prestazione di Giampaolo Pazzini: “Sono contento per lui, non ha giocato molto fino adesso ma è un giocatore importante per il gruppo. Speriamo possa segnare anche nella prossima partita“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy