Milan, c’è l’offerta per Paulinho del Tottenham: i dettagli

Paulinho (getty images)
Paulinho (getty images)

Non solo Destro o la caccia ad un terzino sinistro. Il calciomercato Milan nella sessione invernale può smuoversi anche per un centrocampista, una mezzala di qualità e quantità che possa dare filtro e migliorie al reparto mediano di Filippo Inzaghi. Nelle scorse settimane si è parlato del croato Marcelo Brozovic e dell’atalantino Daniele Baselli, ma secondo Tmw.com spunterebbe una pista per il centrocampo di alto livello.

 

Il Milan infatti avrebbe virato netto su Paulinho, mediano del Tottenham classe ’88, calciatore che con la maglia degli Spurs sinora non è mai riuscito a ingranare. I buoni rapporti tra Adriano Galliani e l’entourage del giocatore, gestito dalla Kgm Sports, avrebbero avvicinato la possibilità di vederlo in Italia con la maglia rossonera. Il Milan avrebbe pronta anche l’offerta: un prestito secco con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni di euro, anche se il Tottenham valuta il giocatore sui 13-15 milioni.

 

Anche la Juventus però sta percorrendo la stessa strada; Paulinho piace come eventuale sostituto di Paul Pogba, possibile cessione eccellente a giugno prossimo. I bianconeri avrebbero messo sul piatto un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo che sfiora anch’essa i 10 milioni e bruciare la concorrenza. Ora la palla passa al club inglese.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy