Milan, emergenza difesa con la Lazio: 4 le assenze

Adil Rami (Getty Images)
Adil Rami (Getty Images)

Filippo Inzaghi per Lazio-Milan dovrà fare i conti con l’emergenza per quanto riguarda il reparto difensivo. Sono ben 4 gli assenti. Gli infortunati De Sciglio, Bonera, Zapata e lo squalificato Rami.

 

Se al centro dovrebbe essere schierata la coppia Alex-Mexes, l’allenatore rossonero è più preoccupato per la fascia sinistra. Dovrà infatti rispolverare Armero come titolare. Il colombiano, voluto proprio da lui nell’ultimo calciomercato estivo, non lo ha mai convinto in questi mesi e per questo si continua a parlare di un possibile innesto nel ruolo di terzino mancino. L’unica alternativa a disposizione è Albertazzi, che però finora non ha mai giocato ed è nella lista dei giocatori trasferibili.

 

Sempre nell’ambito delle assenze va considerata anche quella dell’infortunato De Jong a centrocampo e quella di Honda (via con il Giappone in Coppa d’Asia) in attacco. Il Corriere dello Sport riporta che il primo sarà sostituito da Montolivo in cabina di regia, con Poli e Muntari ai lati. Mentre al posto del nipponico sarà confermato Cerci.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy