CorSera – Retroscena Berlusconi-Inzaghi: “Dì che non ce l’ho con te…”

Silvio Berlusconi e Filippo Inzaghi (acmilan.com)
Silvio Berlusconi e Filippo Inzaghi (acmilan.com)

Il Corriere della Sera oggi in edicola ha rivelato un retroscena riguardante la visita a Milanello di Silvio Berlusconi. Il presidente onorario del Milan prima di pranzare con Adriano Galliani ha incrociato Filippo Inzaghi diretto ad effettuare la consueta conferenza stampa e lo ha istruito su cosa dire in merito alle ultime voci riguardanti un Cavaliere irritato nei confronti dell’allenatore. Ecco le testuali parole: “Vai giù e dì che io non ce l’ho con te e non ho mai pensato di mandarti via“.

 

Pippo successivamente, incalzato dai giornalisti presenti in sala stampa, ha risposto così sul tema: “In questa settimana ho sentito il presidente 2 volte a giorno Mi aspettavo qualche rimprovero,  ma non ne ho avuti. E’ stato sempre affettuoso“.

 

La volontà precisa è quella di soffocare tutte le voci negative che possono destabilizzare l’ambiente influenzando negativamente il rendimento della squadra sul campo. C’è bisogno di tornare a vincere dopo 2 sconfitte e 1 pareggio in campionato in questo 2015. Stasera contro la Lazio all’Olimpico sarà una sfida difficile, ma bisogna fare i 3 punti. Una nuova sconfitta creerebbe vere tensioni a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy