La provocazione di Raiola: “Milan e Inter, unitevi per non restare due mezze squadre”

Mino Raiola
Mino Raiola

Il solito scatenato Mino Raiola, tra mercato e proposte da rivoluzione calcistica. Il noto agente italo-olandese ha parlato senza freni alla Gazzetta dello Sport, lanciando un’idea che già qualcun altro aveva ipotizzato nel recente passato: unire Milan e Inter in un maxi-club tutto milanese con un marchio che ricalchi la città di Milano.

 

Ecco l’idea di Raiola: “Milan e Inter si uniscano, per diventare insieme una grande squadra. Sono state ottime società in passato, ma non hanno mai fatto il salto di qualità e senza Berlusconi e Moratti faranno fatica a sopravvivere. Galliani mi dice che è colpa degli arabi che hanno i soldi, io gli rispondo che lo ha fatto anche lui quel tenore di vita per 20 anni.

 

Numeri importanti secondo l’agente Fifa, soprattutto nel bilancio di un possibile maxi-club: “Unire le due squadre vorrebbe dire unire i fatturati, invece che due da 160 milioni ne fai uno da 320 creando un marchio che può solo crescere. Bisognerebbe fare un FC Milano che si identificherebbe nel mondo“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy