Thiago Silva: “Il Milan tornerà grande con Berlusconi e Galliani”

Thiago Silva (Getty Images)
Thiago Silva (Getty Images)

Quella di Thiago Silva è stata una delle cessioni più dolorose degli ultimi anni in casa Milan, ma il giocatore anche da Parigi ha rilasciato sempre parole positive per il suo ex club. Ogni tanto sono uscite voci su un suo ritorno, ma si tratta di un’operazione complicatissima dato che il Psg lo pagò oltre 40 milioni e dunque ora né lo svenderebbe e neppure lo concederebbe in prestito.

 

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato nuovamente dei rossoneri commentando l’acquisto di Mattia Destro: “Può aiutare molto la squadra in questo momento difficile. Arriva con grandi motivazioni e penso che il Milan abbia fatto un buon acquisto. È un grande giocatore e può migliorare ancora molto“.

 

Sulla situazione negativa del Milan dal punto di vista dei risultati si è invece così espresso: “Mi spiace molto per il momento che sta attraversando la squadra, ma sono certo che uscirà da questo tunnel e tornerà a essere grande. Mi fido di Galliani e Berlusconi perché amano il club e faranno tutto il possibile per migliorare la situazione“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy