Galliani e Lady B, incontro positivo. C’è comunione d’intenti nel Milan

Barbara Berlusconi e Adriano Galliani
Barbara Berlusconi e Adriano Galliani

Un incontro per far zittire le polemiche e le voci sulla possibile frattura all’interno della società Milan. Come riporta la Gazzetta dello Sport ieri pomeriggio presso la sede di via Aldo Rossi è avvenuto un incontro faccia a faccia tra i due amministratori delegati rossonero: da una parte Adriano Galliani, responsabile della parte tecnico-sportiva, dall’altra Barbara Berlusconi, in grande spolvero in ambito economico-progettuale.

 

I due a.d. hanno parlato a Casa Milan per circa due ore e mezzo, argomentando in modo preciso su vari temi: lo stadio di proprietà, progetto solido che va avanti. Ma anche la fiducia a Filippo Inzaghi, tecnico ben voluto da entrambi, forse il punto che li mette maggiormente in comune. Due anime così diverse quelle di Galliani e Lady B che però sembra abbiano trovato finalmente una comunione d’intenti utile per andare avanti.

 

La speranza è che questo fattore di accordo a 360° in società sia lo spunto ideale per vedere grande collaborazione anche in campo; il cruccio infatti è l’andamento di un Milan che in campionato non riesce a fare il salto di qualità e che ha cominciato il 2015 col freno a mano tirato. Ma Inzaghi appare ben saldo sul suo posto in panchina e almeno fino al termine della stagione avrà l’appoggio di Galliani e della dott.ssa Barbara.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy