Teocoli: “Galliani è un vero tifoso, un personaggio da imitare sempre”

Teocoli imita Galliani (foto Sky Sport)
Teocoli imita Galliani (foto Sky Sport)

Intervista di Tuttosport quest’oggi a Teo Teocoli, noto attore comico ed imitatore tifosissimo del Milan; tema principale delle domande è legato al momento particolare non solo della squadra rossonera ma anche di Adriano Galliani, l’amministratore delegato che è sceso in polemica ultimamente con la Juventus e con il sistema televisivo nel calcio italiano.

 

Teocoli ha spesso imitato Galliani (vedi foto) nella sua carriera attoriale e come ammette nell’intervista, resta un personaggio sempre ammirato: “Galliani è una brava persona, lo invidio molto perché ancora esulta come un vero tifoso, sente tanto le partite. Io sono 30 anni che non esulto così. E’ un personaggio da imitare sempre, mi immagino la sua reazione dopo l’episodio del gol di Tevez, ha messo da parte la diplomazia schierandosi per i suoi tifosi“.

 

Quando si parla del Milan attuale però la situazione è meno comica: “Adriano lo vedo piuttosto solo, dopo l’addio del suo alter-ego Braida, ma lui c’è sempre, è come se dormisse a Milanello. Il Milan è in un anno di transizione ed è normale ci siano momenti poco positivi. Allegri? Buon tecnico ma non mi manca, con Ancelotti io stesso avevo un rapporto migliore. E non posso dimenticare l’addio di Pirlo voluto proprio da lui“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy