Dustin Antonelli: “Sogno di vedere Luca centrare la seconda stella”

Luca Antonelli (Getty Images)
Luca Antonelli (Getty Images)

Non può essere più felice di così Roberto ‘Dustin’ Antonelli, bandiera del Milan che nel lontano 1979 si aggiudicò con la maglia rossonera la cosiddetta ‘stella’, ovvero il decimo scudetto della storia del club. Oggi è suo figlio Luca Antonelli ad indossare la stessa maglia e papà Dustin, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha espresso tutto il suo orgoglio.

 

Il sogno è quello di vedere Luca ripercorrere le sue orme vincenti: “Il sogno sarebbe vedere Luca vincere il 20esimo scudetto, quello della seconda stella. Perché no, nessuno crede alla crescita di questo Milan, secondo me può tornare grande a breve, il calcio è fatto di cicli. Mi piacerebbe vedere mio figlio con la fascia di capitano, ma andiamo con ordine, prima togliamoci di dosso l’emozione di vederlo giocare in rossonero“.

 

Dustin spiega poi le caratteristiche di Antonelli, già in gol all’esordio contro la Juventus: “Non è un fuoriclasse ma un buon giocatore, un terzino che usa bene il sinistro ma sa anche inserirsi in zona gol. A primo impatto potrebbe non essere il top, ma è un ottimo professionista. Il gol alla Juve? Per lui viene prima il bene della squadra, sapevo sarebbe rimasto deluso dal risultato“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy