Braida: “Il Milan tornerà in alto. Con Galliani amicizia fraterna”

Ariedo Braida & Adriano Galliani (Getty Images)
Ariedo Braida & Adriano Galliani (Getty Images)

Ariedo Braida entra a far parte di uno dei club più ricchi e prestigiosi del mondo, il Barcellona, che ieri ha ufficializzato il suo ingresso nel comitato tecnico della polisportiva catalana. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex dirigente del Milan ha parlato della sua vecchia società.

 

Braida è convinto che il Milan risorgerà dalle attuali ceneri: “Questo club ha una grandissima storia, sta attraversando ora delle difficoltà ma credo che tornerà in alto. Ha dei dirigenti bravissimi ed esperti che aiuteranno nella risalita. Ci vuole pazienza, anche in passato quando c’ero ancora io abbiamo attraversato momento non positivi, ma poi è sempre tornato il sole“.

 

L’ex ds rossonero ha avuto tanti elogi dopo la sua ‘elezione’ nel Barcellona: Ancelotti è stato il primo che mi ha chiamato per congratularsi, poi Allegri e tanti altri del mondo del calcio italiano. Galliani? Mi ha fatto i complimenti, tra di noi sarà sana competizione ma con lui avrò sempre un rapporto di amicizia fraterna. Vorrò sempre bene a lui e a Berlusconi, che però non sento da molto tempo“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy