Milan, Alex: “Speravo in una qualificazione in Champions con i rossoneri”

Alex (getty images)
Alex (Getty Images)

In occasione della sfida odierna di Champions League tra Psg e Chelsea al Parc Des Princes, il doppio ex della sfida, il difensore Alex, è stato intercettato dai microfoni del quotidiano francese Le Parisien. Sulla sfida di Champions ha dichiarato: “Sia il Chelsea che il Psg sono migliorati rispetto allo scorso anno, ma i francesi possono vincere. Spero per loro che non ci sia una ricaduta dopo il pareggio di sabato contro il Caen.”

 

Poi la discussione si sposta sul suo approdo al Milan: “Potevo rinnovare col Psg perché ancora non era certo l’arrivo di David Luiz per questioni di passaporto – rivela Alex -, ma poi il Milan mi ha offerto un contratto di due anni e ho accettato. La proposta del club rossonero non si poteva rifiutare, così ho preso la mia famiglia e ci siamo trasferiti a Milano.”

 

Infine sulla Champions League: “E’ complicato non giocarla, in quanto l’ho fatto per dieci anni consecutivi ed è un’esperienza unica. Pensavo di tornarci con il Milan, ma abbiamo avuto una brutta partenza. Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite per arrivare almeno terzi, ma sarà molto difficile”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy