Abatantuono: “Milan da centro classifica. Assolderei gli osservatori dell’Udinese”

Diego Abatantuono (Getty Images)
Diego Abatantuono (Getty Images)

Diego Abatantuono, attore di grande fama e tifosissimo del Milan non può sottrarsi alle valutazioni sulla sua squadra del cuore, che in questo periodo vive uno dei momenti più critici degli ultimi tempi. Il comico ha parlato a Mi-Tomorrow delle possibili soluzioni future per rialzare l’asticella della squadra.

 

Si parla anzitutto di una cessione delle quote societarie: “Un bene l’addio di Berlusconi? Non so, dipende da chi viene al suo posto. Per me le questioni sono tre: o Berlusconi non ha più un soldo. O ne ha ancora molti ma non li vuole spendere. Oppure non riesce più a gestire il Milan per questioni anagrafiche e al suo posto non c’è nessuno all’altezza della situazione“.

 

La sfera tecnica però ha bisogno di cambiamenti: “In primis non darei la colpa ad Inzaghi, la società ha maggiori responsabilità. Più che stravolgimenti sul mercato io assolderei gli osservatori dell’Udinese ad esempio per acquistare e reperire giovani interessanti o sconosciuti che siano funzionali, così come l’allenatore. Questo Milan è da centro classifica, non ci dicano più bugie, non facciamo la figura di quelli che dicono di essere in smoking e poi hanno il papillon con l’elastico“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy