I Milan Club tuonano: “Ora Inzaghi, poi squadra a Conte. E il mercato…”

Antonio Conte
Antonio Conte

La Gazzetta Sportiva ha pubblicato gli esiti di un interessante sondaggio effettuato nei 20 Milan Club regionali in tutta Italia, chiedendo pareri sul presente e sul futuro della squadra rossonera, completamente allo sbando e in netta difficoltà tanto da creare numerosi dubbi sulle prossime scelte tra allenatore e squadra.

 

La maggioranza dei club rossoneri, soprattutto quelli legati al Nord Italia, sono ancora con Pippo Inzaghi e sperano che il giovane tecnico risollevi la squadra a breve come faceva da calciatore. Ma per i tifosi interpellati la soluzione Inzaghi sarà a breve termine: a giugno serve cambiare e puntare su un tecnico più esperto e vincente. Il 40% degli intervistati vuole Antonio Conte, attuale ct azzurro, seguito con solo il 15% di preferenze per Luciano Spalletti.

 

Infine il capitolo mercato: acquisti sbagliati e sopravvalutati per molti club, soprattutto secondo il parere di quelli di base ad Aosta e Terni: il Milan non è una squadra di fenomeni e le scelte della dirigenza non hanno affatto aiutato a impreziosire la rosa. Ottimismo quindi ce n’è tra i tifosi rossoneri d’Italia, ma serve gettare basi solide per la prossima stagione anche accettando un’annata di transizione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy