Milan, Montolivo: “Vittoria meritata che ci sblocca. Pazzini ha dato l’anima”

Riccardo Montolivo (Getty Images)
Riccardo Montolivo (Getty Images)

Riccardo Montolivo è tornato ad indossare la fascia da capitano del Milan e ad essere titolare nel centrocampo di Filippo Inzaghi, ma la sua prestazione non è stata esaltante. Forse fisicamente non è ancora a posto e ciò ha influito sul suo rendimento contro il Cesena.

 

Il numero 18 rossonero ai microfoni di Milan Channel ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Credo che al di là del risultato si debba fare i complimenti alla squadra per aver fatto una partita di sostanza, credo sia una vittoria meritata, avanti così. Siamo calati un po’ nel secondo tempo, ma non abbiamo concesso tante occasioni gol a loro, penso sia una giornata positiva per tutti. Ci vuole un po’ di tempo e tante partite per dire che abbiamo identità di gioco e per uscire da questo periodo. E’ più difficile di quanto pensassi rientrare dopo il lungo infortunio, sto lavorando per raggiungere al più presto la condizione. Mentalmente ci sbloccherà, la vittoria ci mancava. Credo che sarà positiva, ci consentirà di essere più sereni. Pazzo ha fatto bene, sempre quando è entrato ha dato l’anima“.

 

Montolivo è dunque entusiasta per i 3 punti ottenuti a San Siro e spera di essere al più presto al 100% per dare un contributo migliore alla squadra.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy