Leggo – Milan, dov’è finito Suso?

Suso (acmilan.com)
Suso (acmilan.com)

L’edizione del free press Leggo di oggi pone una domanda legittima indirizzata a Filippo Inzaghi ed alle sue gerarchie in casa Milan: dove è finito lo spagnolo Suso, il talento tanto voluto a gennaio dai rossoneri e strappato sei mesi prima della scadenza con il Liverpool?

 

Solo dieci minuti per Suso finora in gare ufficiali, quando ha esordito in coppa Italia contro la Lazio nel tentativo estremo di riequilibrare la gara poi persa di misura dagli uomini di Inzaghi. Arrivato dai Reds come nuovo talento indiscusso e risorsa per l’attacco soprattutto in vista del forfait di El Shaarawy, il 21enne iberico è sparito nei meandri di Milanello.

 

Secondo alcuni rumors Suso non sarebbe ancora guarito perfettamente dalla recente operazione all’inguine effettuata nella seconda parte del 2014, dunque non darebbe ancora garanzie atletiche ad Inzaghi. Ma più realistica l’idea di una concorrenza troppo alta per questo giovane, che probabilmente verrà girato in prestito in estate a qualche club medio-piccolo di Serie A per accumulare esperienza nel campionato italiano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy