Milanello, salta anche oggi la visita di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi e Filippo Inzaghi (acmilan.com)
Silvio Berlusconi e Filippo Inzaghi (acmilan.com)

Ore 11.20 – Differentemente da quanto emerso in precedenza, Silvio Berlusconi oggi non sarà a Milanello per la solita visita del venerdì alla squadra di Filippo Inzaghi. E’ già la seconda assenza consecutiva del presidente rossonero. Lo rivela Milannews.it.

 

Ore 9.00 – Silvio Berlusconi oggi dovrebbe ritornare a Milanello per la 22.a visita stagionale, dopo aver saltato quella della scorsa settimana in cui era previsto anche un piccolo festeggiamento per i 29 anni da presidente del Milan che scattavano proprio venerdì scorso. Il Cavaliere stavolta non dovrebbe avere contrattempi e recarsi dunque al quartier generale nel primo pomeriggio.

 

Come riporta Tuttosport, Berlusconi è di nuovo pronto a confermare la fiducia a Filippo Inzaghi, suo pupillo come giocatore e come allenatore, anche se gli ultimi risultati non sembrano dargli troppa ragione. Inevitabile che la sua permanenza sulla panchina sia legata all’andamento del finale di stagione, ma Berlusconi vuole pensare positivo e trattenerlo anche in vista dell’annata 2015-2016.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy