Milan, Bocchetti: “Felice di non aver preso gol, ma volevamo i 3 punti”

Salvatore Bocchetti vs Meggiorini (Getty Images)
Salvatore Bocchetti vs Riccardo Meggiorini (Getty Images)

Partita difficile quella contro il Chievo Verona per Salvatore Bocchetti, che ha avuto non pochi problemi a tenere a bada i vari Sergio Pellissier, Riccardo Meggiorini e Alberto Paloschi. Il Milan non è andato oltre uno scialbo 0-0 nonostante qualche occasione buona avuta, ma sul piano del gioco la squadra è stata deludente.

 

Il difensore arrivato in prestito dallo Spartak Mosca ha così analizzato la partita ai microfoni di Milan Channel: “Sono felice che il reparto difensivo non abbia preso gol. Abbiamo avuto tre o quattro occasioni che avremmo potuto sfruttare meglio. Io sto meglio, grazie al mister e ai compagni sto raggiungendo la mia forma migliore. Dobbiamo dare qualcosa in più perché il nostro obiettivo rimane l’Europa e dobbiamo dare qualcosa in più già da sabato prossimo già a Verona e ottenere i tre punti“.

 

Bocchetti cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno in questo pareggio in trasferta, ma non manca il rimorso di non essere riusciti a vincere. Il Milan ci riproverà contro il Verona sperando in una sorte migliore.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy