Milan, Berlusconi ha deciso il futuro: socio minoritario e azionariato popolare

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Fabio Ravezzani, direttore del Gruppo Mediapason (Telelombardia, Antenna 3, Top Calcio 24), tramite il suo profilo presente su Twitter ha fatto una rivelazione clamorosa: “Notizia certa sul Milan. B ha deciso: cede il 30% del club (non sicuro l’acquirente) e poi per il 15% intende fare azionariato popolare“.

 

Da settimane si parla della possibile cessione di quote di minoranza del Milan, ma la vera novità è rappresentata dall’apertura all’azionariato popolare. Con questa soluzione anche i tifosi rossoneri parteciperanno economicamente alla vita del club. Si tratta di un’indiscrezione ancora da confermare e non ci resta che attendere qualche mese per capire quali saranno le mosse di Silvio Berlusconi.

 

Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia, ha rivelato che il Cavaliere gli ha già confidato quali decisioni ha preso per il futuro del Milan però non è andato oltre. La certezza è che ci saranno dei cambiamenti rilevanti, resi necessari per rilanciare il Diavolo rossoneri ad alti livelli dopo alcune stagioni lontane dalla lotta per vincere sia in Italia che in Europa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy