Leggo – Allarme Milan, si è perso Menez: panchina contro il Verona?

Jeremy Menez (getty images)
Jeremy Menez (getty images)

Il quotidiano Leggo mette in evidenza il fatto che Jeremy Menez nelle ultime 4 partite non ha segnato alcun gol e non ha neppure servito assist ai compagni. Il francese sembra essere scomparso dopo un buon 2014 che lo aveva consacrato come stella di questa squadra e uomo decisivo con le sue reti e le sue giocate. L’ultima volta che è finito nel tabellino dei marcatori è stato in Milan-Parma 3-1, doppietta per lui.

 

L’ex Roma e Paris Saint Germain non riesce più ad incidere e a fare la differenza. Non è un caso che il momento no del pupillo di Filippo Inzaghi coincida con l’arrivo di Mattia Destro dalla Roma. Prima Menez era il fulcro dell’attacco, mentre ora deve dividere lo spazio con l’ex giallorosso. L’allenatore non può mettere in panchina il nuovo acquisto per motivi legati agli equilibri interni e per salvaguardare un investimento importante fatto dalla società in ottica futura.

 

La convivenza tra i due per il momento sta risultando complicata e la squadra dal punto di vista realizzativo sta facendo fatica. Contro il Verona potrebbe essere proprio il transalpino, finora autore di 12 gol e 6 assist, ad essere sacrificato da Inzaghi per provare a vedere se qualcosa può cambiare in meglio visto il momento negativo di Menez, oltre che di tutta la squadra.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy