Milan, per la panchina spunta anche Sarri dell’Empoli

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)

E’ partito ormai da tempo il toto-nomi in casa Milan per capire chi potrebbe essere il prossimo allenatore dato che Filippo Inzaghi, salvo miracoli, non verrà confermato. Il destino di Pippo pare ormai segnato.

 

Il sogno era Antonio Conte, ma l’ex tecnico della Juventus dovrebbe rimanere alla guida della nazionale italiana fino all’Europeo 2016 anche se le frizioni con la Federazione e con i club rimangono. Un altro nome forte è Vincenzo Montella, che però non ha escluso di poter rimanere alla Fiorentina anche nella stagione 2015/2016. Anche Jurgen Klopp del Borussia Dortmund è un profilo che piace a Silvio Berlusconi, ma il suo legame con il club tedesco è molto solido ed è molto complicato assicurarselo soprattutto se non gli verrà presentato un progetto tecnico valido.

 

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la novità è rappresentata da Maurizio Sarri. L’allenatore dell’Empoli sta facendo molto bene in Serie A. La squadra toscana gioca un buon calcio ed è riuscita a mettere in difficoltà sia il Milan che altre compagini più attrezzate. Da punto di vista economico l’ingaggio di Sarri non comporterebbe una grossa spesa e anche a livello di campagna acquisti, ma è importante metterlo eventualmente nelle condizioni di lavorare al meglio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy