Albertazzi: “Il Milan deve andare in campo per vincere”

Michelangelo Albertazzi (acmilan.com)
Michelangelo Albertazzi (acmilan.com)

Per Michelangelo Albertazzi questa non è sicuramente una stagione da ricordare. Dopo le prestazioni sufficienti esibite nella scorsa annata a Verona, il difensore è stato riscattato dal Milan nell’ultima sessione di calciomercato estiva. Però finora ha collezionato un’unica presenza, tutt’altro che positiva, in Coppa Italia. In campionato non è mai sceso in campo.

 

Di mezzo ci sono stati anche degli infortuni e proprio delle sue condizioni fisiche ha parlato nell’intervista concessa ai microfoni di Milan Channel: “Sto bene, ho ricominciato a correre sul campo oggi e domani dovrei riprendere con i preparatori. Mi sarebbe piaciuto essere della partita, ma vediamo domani. Ora mi sento bene, la lesione si è chiusa e quando mi dicono di tornare con la squadra sono pronto“.

 

Per quanto riguarda il momento della squadra Albertazzi si è così espresso: “E’ un momento in cui dobbiamo cercare di trovare il risultato positivo, ma questo dipende da tanti piccoli fattori che bisogna far quadrare. Ma lo spirito e la voglia di fare sono quelle giuste per fare bene. Ci servono risultati positivi, ma bisogna essere consapevoli che dobbiamo andare in campo per vincere“.

 

Sabato a San Siro il Milan affronta proprio il Verona e il terzino rossonero non vuole che l’avversario venga sottovalutato: “Secondo me si sono ripresi. Verona è una città che ti carica molto, il tifo è molto vicino alla squadra. Mandorlini carica l’ambiente sempre soprattutto contro grandi squadre. Speriamo di metterci del nostro per ottenere il risultato, ci vorrà tanta determinazione, non prendere gol, aver pazienza e le occasioni penso che arriveranno.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy