Niang: “Milan splendida esperienza, ma ho avuto sfortuna”

Niang (Getty Images)
Niang (Getty Images)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport stamattina, il talento francese M’Baye Niang si è lasciato sfuggire qualche commento sull’esperienza al Milan; il 20enne attaccante è ancora di proprietà rossonera, ma ora in prestito al Genoa, anche se dalle sue dichiarazioni sembra essersi lasciato alle spalle il club lombardo.

 

Ecco un riassunto delle sue dichiarazioni odierne: “Al Genoa sto lavorando per diventare un campione voglio vincere il Pallone d’oro ma posso farlo solo mettendomi a disposizione. Amo giocare da prima punta, al Milan ero schierato a destra, qui a sinistra, ma va bene imparare nuovi ruoli e movimenti“.

 

Continua Niang sul passato rossonero: “Quando mi chiamò il Milan non potevo rifiutare, ringrazio mister Allegri che ha puntato su di me e mi ha fatto giocare in mezzo a tanti campioni. La mia esperienza lì è stata sfortunata, ricordo il palo a Barcellona, magari se ci riprovo ora la metto dentro. A Montpellier ero partito forte poi sono calato per colpe mie. Penso solo al Genoa, con Gasperini c’è sintonia su tutto quanto“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy