Empoli, Sarri: “A Saponara manca la continuità. Milan? Nella vita non si sa mai…”

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)

Una delle sorprese più belle del campionato di Serie A è sicuramente l’Empoli allenata da mister Maurizio Sarri. Il 56enne tecnico napoletano sta facendo rendere la sua squadra al meglio, come dimostrano tra l’altro gli ottimi risultati ottenuti in questi mesi. Contro il Milan tra l’altro, in due partite è riuscito ad ottenere due pareggi: il primo in casa per 2-2, il secondo a San Siro per 1-1 con la squadra toscano che ha messo sotto per larghi tratti gli uomini di Pippo Inzaghi, e che addirittura avrebbero anche meritato qualcosa di più del pareggio. Non a caso, nelle ultime settimane si sono diffusi alcuni rumors riguardanti un possibile interessamento del Milan per il tecnico.

 

Nel mercato di gennaio, Riccardo Saponara, dopo l’esperienza in Serie B, è ritornato ad Empoli. Mister Sarri durante la conferenza stampa odierna alla vigilia della sfida del suo Empoli in casa contro il Genoa, ha parlato anche dell’ex calciatore in prestito dal Milan: “Paga le poche partite giocate, ma riesce ad avere accelerazioni che prima non aveva. Il problema per ora è che gli manca la continuità”. 

 

Non poteva mancare invece la domanda sulle voci che sono rimbalzate nelle ultime ore sui possibili interessamenti di Milan e Rubin Kazan nei suoi confronti. Mister Sarri si dice sorpreso da queste voci, ma non perde la concentrazione per la sfida di domani contro il Genoa: “Sono voci, non so che dire. Sono all’oscuro, l’ho letto stamane… Allenare in un campionato estero mi piacerebbe, è chiaro che ci sono paesi con più attrattiva. Nella vita non si sa mai cosa può succedere, non è una cosa che in questo momento può distrarmi da quello che mi interessa, la partita di domani”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy