Laudisa: “Sogliano-Milan, matrimonio ancora possibile”

Sean Sogliano
Sean Sogliano

Interpellato ieri sera sulle frequenze di Gazzetta TV, l’esperto di calciomercato Carlo Laudisa ha aperto le porte teoricamente ad una nuova trattativa tra il Milan e Sean Sogliano, attuale direttore sportivo dell’Hellas Verona. Le due squadre fra l’altro si affrontano stasera a San Siro, occasione ideale per parlare del futuro professionale del dirigente scaligero.

 

Secondo Laudisa ci sarebbero piccoli segnali di un riavvicinamento: “Un anno fa Sogliano ed il Milan erano molto vicini, sembrava raggiunta l’intesa per un suo incarico in rossonero, poi non se ne fece nulla. Negli ultimi giorni ho raccolto segnali di riavvicinamento in tal senso. Credo che Galliani non confermerà l’attuale ds Maiorino e potrebbe anche puntare sul veronese“.

 

L’estate scorsa la figura di Sean Sogliano, salito alla ribalta per gli ottimi affari a sorpresa conclusi per l’Hellas, aveva colpito particolarmente Barbara Berlusconi, che nella sua ormai vecchia idea di rinnovo della sfera dirigenziale aveva puntato proprio il direttore sportivo gialloblu come primo rinforzo. Poi Adriano Galliani ha ripreso in mano il controllo di tali operazioni ed ha preferito incaricare uomini di sua fiducia per tali compiti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy