Milan, dietrofront di Berlusconi: Inzaghi potrebbe restare

Berlusconi Galliani
Berlusconi & Galliani (Getty Images)

Si infittiscono le voci su un possibile esonero di Pippo Inzaghi soprattutto dopo l’ennesimo risultato negativo della squadra. Per il post-Inzaghi, qualora la società decidesse di esonerarlo, in cima alla lista ci sarebbe Cristian Brocchi. Si attendono decisioni a riguardo da parte della società: proprio in queste ore è in corso un incontro tra Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.

 

Ore 16.30 – Intanto arrivano le prime indiscrezioni su un possibile colloquio tra i due massimi esponenti del club di via Aldo Rossi. Secondo quanto riferito dal direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani tramite il profilo twitter, Galliani pare sia deciso a esonerare Inzaghi, mentre Berlusconi non sarebbe convinto: “Il punto sul Milan: Galliani suggerisce a B. di cambiare Inzaghi. Il presidente indeciso per alternativa debole e 3 esoneri in un anno”.

 

Ore 17.45 – Anche Peppe Di Stefano intervenuto a Sky Sport 24 in diretta da Arcore, ha parlato della situazione che si prospetta nelle prossime ore: “Probabilmente a breve verrà pubblicato qualche comunicato ufficiale da parte del sito ufficiale del Milan. In serata dovrebbe esserci un incontro qui ad Arcore, altrimenti ci sarà un contatto telefonico tra Berlusconi e Galliani. Si dovrebbe decidere il futuro di Pippo Inzaghi: tanti i problemi, anche all’interno dello spogliatoio. L’alternativa sarebbe Cristian Brocchi che non è ancora stato pre-allertato infatti stamane ha giocato e perso il derby di Primavera contro l’Inter. Sotto accusa ci sarebbe anche lo staff di Inzaghi…”

 

Ore 18.45 – Sky Sport conferma  che in serata ci sarà un incontro ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani per decidere il futuro di Filippo Inzaghi e della panchina rossonera. Cristian Brocchi rimane in pole position come traghettatore fino al termine del campionato, poi verrà preso un nuovo allenatore per affrontare la nuova stagione.

 

Ore 21 – Secondo quanto riportato sia da Sky Sport che da La Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi avrebbe deciso di lasciare Filippo Inzaghi al suo posto almeno per il momento. Contro la Fiorentina dovrebbe avere una nuova chance e non dovrà fallirla, pena l’esonero.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy